Signorelli e Mijatovic confermati al centro dalla Centrale Sferc Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si continua a muovere sul mercato l’Atlantide Pallavolo Brescia in vista della prossima stagione in A2 Maschile. La società lombarda, come riportato da “Brescia Oggi“, ha riconfermato due centrali.

La Centrale Sferc mette a posto altri due tasselli. Dopo aver confermato i pilastri Simone Tiberti in cabina di regia e Alberto Cisolla come schiacciatore-ricevitore, la società conferma due dei suoi quattro centrali della stagione appena trascorsa.

Vestiranno ancora la maglia della squadra cittadina Gianluca Signorelli, 42 punti conquistati prevalentemente nel girone d’andata prima dell’infortunio alla caviglia, e Dane Mijatovic con il quale la società aveva sottoscritto già l’anno scorso un biennale.

La Centrale Sferc è però attiva sul mercato per cercare di avere un coppia al centro di sicuro affidamento ed è per questo che si va facendo sempre più strada l’ipotesi del ritorno di Davide Esposito. Il 24enne di Cuneo, dopo due stagioni a Brescia, ha disputato la scorsa stagione a Sora dove ha però avuto poche occasioni per mettersi in mostra e ora sta valutando di poter tornare a Brescia dove in due stagioni mise a terra la bellezza di 494 palloni.

Allo stesso tempo si sta pensando a Luca Presta nelle ultime due stagioni al Vibo Valentia in A1. Tra i possibili confermati dovrebbe esserci anche l’opposto Fabio Bisi visto che Modena dovrebbe puntare su Pinali, ma sua questo bisogna attendere ancora. Ma non è tutto.

Visto che con ogni probabilità il libero Scanferla sarà l’anno prossimo a Padova, nella sua società di provenienza, la Centrale Sferc ha già preso contatto con il siciliano di Nicosia Giuseppe Zito, ex Acqua Paradiso Montichiari dal 2007 al 2009 e negli ultimi due anni alla Conad Lamezia. Un obiettivo importante per continuare a dare stabilità alla seconda linea.

Resta ancora aperta invece la pista per il secondo attaccante ricevitore ammesso che Sebastiano Milan torni a Padova e vada a giocare in Superlega. Una possibilità che rimane percorribile e non viene esclusa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI