Di Redazione
Sul mercato di Superlega tiene banco la questione Simone Anzani. Il centrale azzurro sembra ormai pronto a lasciare Modena, come ha ammesso anche la presidente Catia Pedrini in un’intervista alla trasmissione “Barba e Capelli” su Trc: “Ci sta che non accetti di rimanere come terzo – ha detto la numero uno del club gialloblu -. Sta valutando se trovare una soluzione che lo gratifichi maggiormente“.
Questa soluzione non sarà Civitanova, almeno secondo quanto dichiarato oggi dal ds della Lube Beppe Cormio che, intervistato da Andrea Scoppa per Il Resto del Carlino Macerata, ha negato ogni trattativa: “Escludo completamente questa possibilità. A me piace tantissimo ma non l’abbiamo mai trattato né ci è stato offerto“.
Dove si trasferirà dunque il centrale comasco? C’è più di una possibilità che il suo futuro possa essere proprio in Lombardia, al Vero Volley Monza: non è un mistero che la società sia alla ricerca di un altro centrale, possibilmente italiano, per completare un reparto al momento formato da Yosifov (già confermato ufficialmente) e Beretta (che ha un altro anno di contratto).