Di Redazione
Due final four di Coppa Italia serie B, di cui una vinta, 3 playoff raggiunti, di cui 2 vinti conquistando la B1 e l’anno scorso l’A2 e altrettanti campionati di serie B vinti.
Questi sono i fantastici risultati raggiunti con grande soddisfazione da Simone Buratti nei suoi 8 anni nella Pallavolo Saronno.
Un mese fa il cambiamento e l’inizio di una nuova avventura con nuovi obiettivi, nuovi stimoli, nuova realtà e nuovi compagni.
“Giocare a Caronno l’anno prossimo è stata una scelta personale, raggiunta ovviamente in accordo con Saronno.
Dopo aver valutato alcune offerte, ho trovato in questa società una sfida stimolante dal punto di vista pallavolistico e personale”.
Assieme a Simone anche i suoi ormai ex compagni di squadra (ma grandi amici ndr) Alberto Cafulli e Mattia Coscione lasciano Saronno, il primo vesitrà la casacca dei Diavoli Rosa di Brugherio il secondo, invece, valuterà dove giocare al suo rientro sui campi per Dicembre.
“Giocare 5 anni con Cafu e 3 con Coscio è stato semplicemente fantastico. Mi dispiace molto che l’anno prossimo non saremo assieme, ma ci incontreremo da avversari sul campo.
Prima o poi, però, il “Trio” tornerá a giocare assieme, ne siamo convinti.”