Di Redazione
Si è conclusa l’esperienza in Plusliga polacca con la maglia dello Zaksa Kedzierzyn Kozle per Simone Parodi che è stato ringraziato e liberato dalla società.
Parodi ha chiuso la stagione in Polonia con un primo posto ‘virtuale’ al termine di un campionato bloccato dalla pandemia e che vale comunque l’accesso alla Champions League per lo Zaksa. La squadra allenata da Nikola Grbic, per via delle limitazioni al numero degli stranieri, è stata costretta a fare una scelta e dopo il rinnovo di Toniutti e del centrale David Smith, è stata costretta ad effettuare un taglio per puntare a un altro schiacciatore internazionale.
Sedici partite, 44 set, 83 punti (due ace e sei muti) il bilancio complessivo dell’ex giocatore di Cisterna che a questo punto diventa un rinforzo interessante per diverse squadre di Superlega alla ricerca di consistenza, esperienza e punti. I rumours di Volley Mercato parlano di un primo interessamento di Piacenza, Padova e Ravenna che compatibilmente con un budget quest’anno considerevolmente ridotto potrebbero correre alla firma dello schiacciatore.
(Fonte: Zaksa Kedzierzyn Kozle)