Foto Sir Safety Perugia

Sirci: “Complimenti a Grbic ma occhio a Milano. Anderson? Tranquilli, resta con noi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

“Stiamo vivendo un’annata importante anche se non sono i risultati che ci fanno essere contenti, ma ciò che ci sta dando delle gioie è soprattutto il gioco”. Così il presidente Sirci loda la sua Sir Safety Conad Perugia, reduce dalla sofferta vittoria casalinga contro una combattiva Gas Sales Bluenergy Piacenza.

In un’intervista di Antonello Menconi per la Gazzetta dello Sport, il patron della squadra umbra si dice molto soddisfatto dell’andamento della squadra:

“Le vittorie arrivano come una conseguenza ed è questo che ci fa guardare avanti con grande fiducia. Con Grbic in panchina il nostro obiettivo è diventato quello di divertire e poi è logico che quando ci riusciamo arrivano anche i successi in campo. Vedo molta linearità nel gioco”.

La Regular Season sta entrando nel vivo e Sirci non guarda solo alle “solite” altre tre big, le squadre da temere in questa stagione “Sono diverse e non solo le solite. Milano che è la squadra che pratica il gioco migliore e ritengo possa arrecare danni a tanti. Può diventare la vera rivelazione. Faccio i complimenti al presidente Fusaro per aver scelto l’allenatore giusto, Piazza sta facendo miracoli in relazione al modesto budget”.

Gino Sirci chiosa parlando del futuro di Matthew Anderson: “Siamo d’accordo su quasi tutto, ma per volontà sua andremo alla firma dopo la Coppa Italia. Ma noi siamo tranquilli: lui vuole restare con noi. Stiamo parlando di un giocatore serio e con una grandissima professionalità. Dopo ci resteranno alcune operazioni di rifinitura”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI