sirci
foto YouTube

Sirci pensa positivo: “A Biella con la giusta carica, mentalmente siamo forti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Vittoria netta, ma vittoria sofferta a Monza per Perugia, brava a “vincere di misura ogni set”. Parola di patron Sirci, che poi sulle colonne del Corriere dell’Umbria aggiunge: “È stata dura, in parte siamo anche stati fortunati. Le risposte che abbiamo dato sono state importanti soprattutto dal punto di vista mentale. Mi è piaciuto l’atteggiamento che ha avuto la squadra, ha avuto carattere”.

Carattere da vendere dunque, al netto però di qualche imprecisione (ancora) di troppo, come sottolinea lo stesso presidente dei Block Devils: “Vietato illudersi perché ci sono degli aspetti su cui dobbiamo migliorare. Penso alla battuta e all’attacco”.

Dettagli da perfezionare subito, in pochi giorni, perché la Final Four di Supercoppa è già lì dietro l’angolo: “A Biella ci avviciniamo bene per via di questa vittoria – afferma Sirci – Contro Trento mi aspetto una partita difficile, ormai è un classico della pallavolo italiana. Faremo tutto per dimostrare che lo scorso anno non eravamo così scarsi come sembravamo alla fine del campionato. Voglio pensare – conclude – che martedì Perugia sarà quella vista nella prima parte della scorsa stagione”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI