Di Redazione
Vittoria sul velluto per la Sir Safey Conad Perugia, che davanti al proprio pubblico rifila un secco 3-0 alla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Contento della prestazione dei suoi ragazzi il numero uno umbro, Gino Sirci, come dichiarato al “Corriere dell’Umbria“.
Una partita dal pronostico facile ma che in SuperLega non va mai dato per scontato, consapevole di questo Gino Sirci analizza così la prestazione di ieri. “Vibo è arrivata fin troppo dimessa forse, abbiamo battuto bene e c’è stata molta difesa, anche a muro ci siamo fatti valere, abbiamo giocato bene senza sottovalutare l’avversario perché è importante vincere soprattutto queste partite“.
Soddisfatto delle sue stelle? “Lanza ha fatto molto bene, specialmente al servizio sta tornando su standard molto alti e questo mi fa molto piacere, anche Hoogendoorn e Ricci bene, sta dimostrando di essersi immerso pienamente nella squadra in un ruolo che è importante, si sta impegnando molto anche se spesso non si gode delle luci della ribalta, questo la dice lunga su quanto avevamo visto bene due anni fa“.