Oleh Plotnytskyi Sir Susa Vim Perugia
Foto Lega Pallavolo Serie A

Sirene dalla Polonia per Plotnytskyi, lo Zawiercie prova il colpaccio?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla vittoria della Sir Susa Vim Perugia in Del Monte Coppa Italia e già si moltiplicano le voci di mercato sui campioni della squadra umbra. I media polacchi, del resto, hanno seguito con grande interesse la manifestazione e non si sono lasciati sfuggire alcuni succulenti rumors. Secondo Super Express, in particolare, i club della PlusLiga starebbero riprovando l’assalto a Oleh Plotnytskyi: lo schiacciatore ucraino, premiato come MVP a Bologna, avrebbe ricevuto una sostanziosa offerta dall’Aluron CMC Warta Zawiercie.

Assodata la partenza di Wilfredo Leon, chi invece rimarrà sicuramente è proprio un altro polacco, Kamil Semeniuk: “Ho un contratto e non ho intenzione di muovermi, mi trovo molto bene a Perugia” assicura a Przeglad Sportowy lo schiacciatore ex Zaksa, che però dice di non sapere nulla della trattativa per il suo compagno di nazionale Aleksander Sliwka (a cui potrebbe essere legata un’eventuale partenza di Plotnytskyi, del quale altrimenti la Sir non si priverebbe tanto facilmente).

C’è poi il nodo Massimo Colaci: il contratto del libero è in scadenza, ma l’ex azzurro ha fatto capire in tutti i modi di voler prolungare la sua carriera. A Perugia o altrove? Le trattative sono in corso…

(fonte: Przeglad Sportowy, Strefa Siatkowka)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI