Di Redazione
Mentre Novara e Conegliano si apprestano a contendersi l’ultimo atto della stagione, con le venete impegnate anche sul fronte europeo, diverse compagini della massima serie sono già alle prese con le operazioni in entrata e in uscita, nonostante spesso si traducano solo in rumors ufficiosi. Le firme ufficiali giungeranno ovviamente quando l’ultimo pallone sancirà la squadra regina di questa Samsung Galaxy Volley Cup, eppure il volley mercato già è caldo.
Dopo aver praticamente chiuso con Sara Loda (clicca qui), la nuova Zanetti Bergamo avrebbe già l’accordo con Imma Sirressi, libero classe ’90, reduce da cinque stagioni alla Pomì Casalmaggiore. La stessa Sirressi aveva dichiarato ieri di essere in attesa di una chiamata della Pomì: ad ora sembra essere molto più vicina alla piazza orobica. Rimarrebbe da capire quale possa essere il destino di Paola Cardullo.
Chi invece rimarrà nel proprio club di appartenenza è Joanna Wolosz. La palleggiatrice di Conegliano avrebbe infatti trovato l’accordo con la società per allungare la propria permanenza in Veneto, rifiutando diverse offerte (Monza?). Il suo rinnovo di contratto porta nuovamente Lia Malinov lontano dall’Imoco, ma soprattutto vicina alla Savino Del Bene Scandicci, dove invece non andrà Carlotta Cambi, destinata a raggiungere il suo allenatore Matteo Bertini.