Foto Andrea Maddaluno/Roma Volley Club

Smi Roma in cerca di un segnale di risveglio contro Galatina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo le due sconfitte maturate nelle ultime trasferte, la Smi Roma domenica alle ore 18.00 al PalaDiFiore (diretta Legavolley.tv) sfiderà un’altra big del Girone Blu come l’Efficienza Energia Galatina. Una sfida ostica, impegnativa, dalla quale tutti si aspettano una reazione, un segnale da parte della squadra della capitale che ha il compito di riprendere a far punti e a risalire la classifica.

Il match con i pugliesi è impegnativo dal punto di vista tecnico-tattico, ma i romani hanno il dovere di provarci, mostrando qualità morali e un atteggiamento diverso. Galatina è seconda in classifica con 1 punto di ritardo dalla capolista Grottazzolina, viene da quattro vittorie consecutive, ha perso solamente tre volte in stagione, mentre Roma è all’ottava posizione con quattro di svantaggio sul sesto.

Le parole del libero Giacomo Titta: “La gara è molto importante, vincere potrebbe dare la svolta a questo nostro campionato altalenante. Galatina è una squadra completa e forte, non dobbiamo dimenticare la gara di andata dove abbiamo espresso un buon gioco, mentalmente stiamo bene nonostante le due sconfitte. Ci stiamo allenando nella maniera giusta e con intensità, abbiamo qualche acciacco fisico perché stiamo spingendo, cercheremo in tutti i modi di vincere, perché lo possiamo fare”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI