Di Redazione
Umori diversi in casa Cucine Lube Civitanova al termine di gara 3 delle semifinali playoff contro l’Itas Trentino. Amareggiato per la sconfitta che riapre la serie Tsvetan Sokolov: “E’ finita quando l’arbitro dice che è finita, ed oggi purtroppo la vittoria va a Trento. Complimenti a loro che hanno fatto una gran partita senza sbagliare niente, noi invece abbiamo sbagliato molto e forse nel momento peggiore della stagione. Ora dobbiamo sistemare queste cose ed affrontare la prossima partita in maniera diversa“.
Più morbido il giudizio di Enrico Cester: “Siamo in una semifinale scudetto ed è normale che Trento oggi abbia dato il massimo, soprattutto in casa loro. Sono stati bravi ed ora ci vediamo giovedì in casa nostra. Ci avrei messo la firma per vincerla oggi, ma ci è mancato tanto così. Queste sono partite che vengono decise nel giro di pochi punti perché il livello è molto alto“.
Sulla stessa linea il coach della Lube Fefè De Giorgi: “Sapevamo che oggi Trento avrebbe dato il massimo per riaprire la serie. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, ma comunque queste sono partite che si decidono in pochi punti. In queste gare si cerca la regolarità ma giocando tanti match vicini non è facile. Per gara 4 come sempre scenderemo in campo per dare il massimo con un obiettivo finale“.
(fonte: Comunicato stampa)