Di Redazione
Per la prima volta dopo tante stagioni il panorama della Superlega maschile potrebbe cambiare: se Cucine Lube Civitanova, Sir Safety Conad Perugia e la rinforzata Itas Trentino restano le squadre da battere, non è più così scontato che le “Big Four” delle scorse stagioni possano ancora essere definite tali. Il quarto posto tra le grandi, fin qui saldamente nelle mani della Leo Shoes Modena, è ora nelle mire di molte agguerrite pretendenti.
Per fare un pronostico sull’andamento del massimo campionato nazionale abbiamo deciso di chiedere il parere dei nostri lettori: il nuovo sondaggio di Volley NEWS mette a confronto 4 candidate a un posto nell’Olimpo. Riuscirà Modena a difendere la sua posizione o dovrà lasciare il passo alle concorrenti? Noi ne abbiamo individuato tre: Allianz Milano, Gas Sales Bluenergy Piacenza e Vero Volley Monza… ma ci scusiamo in anticipo con i tifosi delle altre: ricordate che è solo un gioco!
This poll is no longer accepting votes
Votate la vostra preferita e tornate sulla nostra homepage per controllare in tempo reale l’esito del sondaggio: lunedì 19 ottobre pubblicheremo i risultati definitivi.