Di Redazione
Quando diciamo “pronto riscatto” non è la solita frase fatta. Parliamo proprio della volontà di mettersi alle spalle un brutto risultato e dimostrare che la sconfitta è stata solo un incidente di percorso. Così è per la VolleyUp & Eulogic Acquaviva.
Così è stato nella gara di domenica scorsa al palazzetto Tommaso Valeriano, uno scontro diretto che ha detto moltissimo delle potenzialità a disposizione di mister Fanelli, bravo a tirar fuori la giusta dose di rabbia agonistica al cospetto di un avversario, il Leporano, che arrivava ad Acquaviva forte di un miglior piazzamento in classifica.
Un distacco azzerato proprio grazie al successo che la VolleyUp ha ottenuto con un risultato andato, forse, bel oltre le previsioni della vigilia. 3 set a 0 era infatti un punteggio difficile da poter immaginare ma, alla luce di come si è sviluppata la partita, ampiamente meritato. Sui tre parziali il conto è facilissimo: basta ripetere 25-21 per tre volte e il gioco è fatto!
Con questi tre punti la VolleyUp & Eulogic si porta al quarto posto in classifica, rafforzando ulteriormente il sogno playoff della società del presidente Convertini.
Domenica pomeriggio nuovamente in campo: le libellule renderanno visita al Brindisi.
CLASSIFICA DOPO 15 GIORNATE: Nardo’ 38; Terlizzi 36; Conversano 36; VolleyUp & Eulogic Acquaviva 30; Leporano 30; Bari 26; Foggia 24; Cutrofiano 21; Bitonto 16; Brindisi 13; Potenza 13; Taranto 11; Corato 11; Locorotondo 10.
(Fonte: comunicato stampa)