Sporting Viterbo, gli impegni delle squadre nel week-end

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ancora numerosi gli incontri in programma nel week-end delle squadre Vbc.

Le prime a scendere in campo domani sabato 25 alle ore 16 saranno le Under 13 per la prima giornata del girone Elite provinciale. Le ragazze allenate da Stefano Battisti affronteranno al PalaVolley di via Gran Sasso lo Sporting Viterbo nel più classico dei derby cittadini.

Stesso ora, ma in trasferta nella capitale, per la serie D di Francesco Rita chiamata ad affrontare l’Asd Aurelio. Le romane sono attualmente undicesime in classifica con 4 punti, due in più delle viterbesi.

Sempre a Roma, ma alle 18,15, sarà di scena la serie C di Danilo Turchi che affronta al Pallone Mamertina l’Asd Roma Centro. E’ il primo, vero, scontro salvezza per capitan Taratufolo e compagne che scenderanno in campo contro una squadra che non gode certo di buona salute avendo perso le ultime cinque gare ed è penultima con 3 punti, due in più delle gialloblu.

Due gli appuntamenti di domenica 26. Alle 11,30 a Civitavecchia sarà di scena la Under 16 provinciale di Jacopo Iacovacci nel primo incontro del girone Elite.

A chiudere la giornata sarà poi la VolleySì impegnata alle 12 sempre a Civitavecchia con il Volley Terracina. Buona squadra quella pontina, quarta in classifica con 7 punti, ben 6 in più delle “pantere”.

Per quanto riguarda gli incontri disputati in settimana, continua il trend negativo delle squadre di Under 14, 16 e 18 di Eccellenza tutte sconfitte rispettivamente da Volley Friends (3/0), Volleyrò (0/3) e Gio Volley (3/1).

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI