Foto M&G Scuola Pallavolo

“Stabiliamo un contatto”: al via la campagna abbonamenti della Videx Grottazzolina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Il refrain è quello di una famosissima canzone degli Stadio, il senso che c’è dietro è però qualcosa che va al di là dello sport in senso stretto: “Stabiliamo un contatto“. È questo il nuovo claim studiato e promosso da M&G Scuola Pallavolo Videx Grottazzolina per la campagna abbonamenti 2021-22 della formazione ammiraglia del movimento pallavolistico fermano, ancora ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie A3 maschile.

La grafica? Due mani che si toccano, un “cinque” ideale in cui una di esse è chiaramente la mano di un giocatore, si riconosce dal nastro protettivo sulle dita. L’altra è la mano di tutti coloro che ruotano a questo universo pallavolistico: è la mano di un compagno, di un ragazzo del settore giovanile, di un genitore che affida al campione l’esempio da dare ai propri figli, è la mano dell’imprenditore che attraverso la sponsorizzazione aiuta la squadra ad esistere e resistere a livelli nazionali. Ma soprattutto è la mano del tifoso, del supporter, dell’appassionato, di colui senza il quale nessuno sport ha ragione di esistere.

Ed è un contatto vero, cercato, addirittura inseguito visto che la pandemia ci ha privato anche di quello. La riapertura al pubblico dei palazzetti dello sport (come degli stadi, dei cinema, dei teatri…) rappresenta una boccata d’ossigeno pura e, sebbene con capienza ridotta e regole ferree, è una conquista da non perdere. Grottazzolina vuole riaccogliere nel suo “salottino dello sport” tutti coloro che amano la pallavolo. Mani, protagoniste assolute di un volley più che mai alla ribalta nazionale ed internazionale, e che presto saranno impresse artisticamente anche sulla livrea stessa dell’arena grottese.

La campagna abbonamenti riserva uno spazio speciale ai tesserati della scorsa stagione, che potranno contare sul cosiddetto Abbonamento Fedeltà: 13 partite di regular season a soli 50 euro. Per ottenerlo è necessario scrivere entro il 3 ottobre a mgscuolapallavolo@gmail.com con la dicitura “Iniziativa riservata abbonati 2020/2021“.

L’abbonamento standard avrà invece un costo di 100 euro, ridotto a 70 euro per Over 65 e tesserati. Sarà disponibile anche l’Abbonamento Family, con due tessere al costo di 190 euro più 60 euro per ogni ulteriore persona dello stesso nucleo familiare. Ulteriori opportunità sono poi riservate a chi vorrà sostenere la squadra acquistando la Tessera VIP Argento (200 euro) e la Tessera VIP Oro (500 euro), che includono altri omaggi speciali.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI