Foto: Bluvolley Verona

Stefano Fanini: “Supercoppa in Arena? Sarebbe un sogno possibile…”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

E’ una nomina storica quella ricevuta ieri dall’Avv. Stefano Fanini, responsabile dell’area legale di BluVolley, che conferma il valore e il peso del club scaligero nel panorama pallavolistico nazionale ed internazionale.
La carica è stata conferita nella serata di ieri, al termine del cda, e comunicata dalla Lega Volley attraverso la nota stampa diffusa poco fa sul proprio sito.

“E’ un riconoscimento prestigioso per BluVolley nonché personale vista l’ampia condivisione ottenuta in sede elettiva – ammette con comprensibile soddisfazione Fanini – ed è il risultato di un percorso iniziato diversi anni fa che gratifica gli sforzi quotidiani del Presidente Magrini e dei soci finalizzati a stabilizzare il volley veronese ai massimi livelli. E’ una carica importante che cercherò di onorare con un grande senso di responsabilità ed impegno mettendomi a disposizione di tutte le componenti in sinergia con il Presidente Righi, i membri del Consiglio e l’Assemblea. Viviamo un momento storico straordinario e quindi particolarmente complesso da affrontare. Al di là del mio ruolo rivestito all’interno di BluVolley, la mia attenzione sarà trasversale nell’interesse di tutte le società che fanno parte del nostro consorzio. Mai come ora ritengo fondamentale mirare ad obiettivi e progetti comuni, considerate le grandi difficoltà che stanno attraversando i club. Quella che ci apprestiamo ad affrontare sarà una stagione fisiologicamente complicata, di transizione ed in cui sarà fondamentale compattarsi e ripartire con grande determinazione e fiducia. Supercoppa in Arena? Un sogno che potrebbe realizzarsi in un palcoscenico unico con visibilità mondiale per il volley e per la città. Sicuramente”, conclude Fanini, “non vediamo l’ora di ritornare a vivere la pallavolo sui campi di gioco assieme agli appassionati di questo bellissimo sport, rivedere tutti i palazzetti d’Italia nuovamente gremiti e, da veronese, risentire l’inconfondibile calore dell’Agsm Forum”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI