Foto: tggialloblu.it

Stefano Magrini presenta la nuova Nbv Verona: “Nessun debito, vogliamo crescere ancora”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tra le novità della stagione 2020-2021 in Superlega maschile c’è anche la nascita di una “nuova” Verona: nei giorni scorsi la Lega ha sancito il passaggio di consegne tra la Bluvolley e la neonata società Nbv Verona. Un cambiamento che il presidente Stefano Magrini spiega così in un’intervista al quotidiano L’Arena: “L’arrivo di un nuovo socio, in questo caso Lucio Molon, e poi eventualmente anche di un altro innesto, necessitavano di questo passaggio. Abbiamo creato questa società anche per una questione di operatività. Bluvolley gestirà tutto quanto ha a che fare con il settore giovanile, con contabilità a parte e asset diversi“.

Magrini non vuole sentir parlare della famigerata “lavatrice”: “Questo termine nel nostro caso non va proprio usato, perché non c’entra assolutamente nulla. Qui c’è un contratto di vendita del titolo sportivo tra Nbv e Bluvolley, il prezzo della vendita del titolo copre i debiti della vecchia società. La costituzione di Nbv è del 2019, proprio perché c’era la volontà di spacchettare le due aziende“.

Il presidente gialloblu torna anche sul tema del nuovo sponsor: “Siamo vicini e ci sono trattative importanti in corso. Mi auguro di avere qualche risposta a giorni. Calzedonia? Dopo sette anni di percorso insieme è anche giusto prendere strade diverse. Abbiamo inserito nuovi soci e allargato la base societaria con l’obiettivo di crescere“. E sulla possibilità di disputare la Supercoppa all’Arena di Verona aggiunge: “È ancora tutto in divenire, anche se ci sono stati dei passi in avanti. Ci sono buone possibilità“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI