Su Sky e in streaming su NOW inizia la grande stagione del volley europeo. Da mercoledì 6 novembre, la prima giornata della fase a gironi di CEV Champions League femminile, il più importante torneo continentale per club.
Tre le squadre italiane impegnate: Antonio Carraro Imoco Conegliano (Campione in carica) nel girone A, Numia Vero Volley Milano (finalista della passata edizione) nel girone C e Savino Del Bene Scandicci nel girone E.
Tutte le sfide con in campo le squadre italiane saranno in diretta: domani, mercoledì 6 novembre, alle 19 su Sky Sport Arena e NOW la Savino Del Bene Scandicci ospiterà il team rumeno C.S.A. Voluntari. Telecronaca di Stefano Locatelli e Francesca Piccinini. Giovedì 7 novembre alle 20 su Sky Sport Max e NOW sarà la volta di Numia Vero Volley Milano opposta al FC Porto. Telecronaca di Roberto Prini e Rachele Sangiuliano. Alle 20.30 su Sky Sport 257 e NOW la sfida tra Antonio Carraro Imoco Conegliano e Mladost Zagabria. Telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi.
PROGRAMMAZIONE 1ª GIORNATA DI CEV CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE SU SKY E NOW
Mercoledì 6 novembre
Alle 19 su Sky Sport Arena e NOW
Savino Del Bene Scandicci-C.S.A. Voluntari
(telecronaca di Stefano Locatelli e Francesca Piccinini)
Giovedì 7 novembre
Alle 20.00 su Sky Sport Max e NOW
Numia Vero Volley Milano-FC Porto
(telecronaca di Roberto Prini e Rachele Sangiuliano)
Alle 20.30 su Sky Sport 257 e NOW
A. Carraro Imoco Conegliano–Mladost Zagabria
(telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)
(fonte: Comunicato stampa)