Foto: imocovolley.it

Supercoppa, semifinale a porte aperte… per 20 tifosi dell’Imoco?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Final Four di Supercoppa Italiana si giocherà sabato e domenica in piazza dei Signori a Vicenza e sarà, com’è noto, a porte chiuse. O forse non del tutto? Un’eccezione alla regola a quanto pare ci sarà, e sarà costituita dai 20 tifosi dell’Imoco Volley Conegliano più veloci a rispondere all’annuncio pubblicato su Facebook dalla società veneta. L’Imoco, infatti, ha messo a disposizione 20 biglietti a pagamento (35 euro ciascuno) per la semifinale di sabato alle 18 contro la Savino Del Bene Scandicci, riservandoli ai primi supporter gialloblu che contatteranno la società. Il tutto in tempi strettissimi: la vendita si è aperta alle 16.45 per chiudersi alle 17.30 di oggi.

Da dove arrivano questi biglietti? Si tratta probabilmente di alcuni dei tagliandi che Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport hanno messo a disposizione, a pagamento, di tutte e quattro le squadre finaliste (una cinquantina a testa) per coinvolgere ospiti e sponsor. A quanto è dato sapere al momento, tuttavia, soltanto Conegliano ha preso l’iniziativa di “rivendere” parte dei biglietti ai propri tifosi.

[AGGIORNAMENTO DELLE 18.09] Il post sulla pagina ufficiale dell’Imoco che annunciava la vendita dei biglietti è stato rimosso dalla società.

(fonte: Facebook Imoco Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI