foto Volley Team Club San Donà di Piave

Supersfida a Mantova per San Donà: “Dimostriamo di essere all’altezza del primato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo la prima sconfitta della stagione la Personal Time San Donà riparte dalla sfida più importante, in trasferta sul campo della capolista Gabbiano Mantova, che precede i veneti di due punti. In settimana in casa sandonatese c’è stata qualche defezione a causa dell’influenza, di cui ha fatto le spese anche coach Daniele Moretti.

La partita in terra mantovana viene presentata dal vice Alessandro Mamprin: “Andiamo ad affrontare una squadra molto ben organizzata, che ha dimostrato di essere forte nei momenti cruciali delle ultime partite, ad esempio con il Motta ha vinto ai vantaggi, mentre con Belluno si è aggiudicata due set con il punteggio di 26-24. I loro punti di forza sono i due attaccanti, dovremo limitarli il più possibile. La squadra dovrà sfruttare bene il fondamentale della battuta, battendo bene potremo limitare le loro uscite in attacco“.

C’è da dimenticare in fretta la sconfitta subita internamente domenica scorsa: “Non è mai facile tornare in palestra dopo una sconfitta se sei reduce da 10 partite vinte, c’è da sottolineare però la grande prestazione fatta da Savigliano. Siamo tornati in palestra con la voglia di riscattarci in vista di un match dove ci saranno una di fronte all’altra prima e seconda. Il match di sabato può determinare il primo posto finale nella stagione, dovremo dimostrare di essere all’altezza del primato, cosa che è sempre avvenuta fino alla gara di domenica scorsa”.

Il match al palasport Marco Sguaitzer (inizio alle ore 17) sarà diretto da Andrea Clemente e Paolo Scotti.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI