Imoco Volley

Sylla: “All’Imoco mi trovo bene, non sarei qui da tre anni”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È stata al centro delle voci di mercato nelle ultime settimane anche se ancora ferma “ai box” per un infortunio alla spalla. Stiamo parlando della schiacciatrice dell’Imoco Conegliano Miriam Sylla.

L’attaccante azzurra, intervistata da il Gazzettino Treviso, fa proprio il punto sul suo futuro partendo dal suo ultimo infortunio: “Sto bene, dopo avere vestito la maglia del libero nelle ultime partite ho ripreso a schiacciare in allenamento. Sembra che non manchi molto al mio rientro, sono a disposizione dell’allenatore e quando sarà il mio momento ci sarò. Certo che ne ho lette così tante sul mio infortunio. Sono uscite ipotesi su un mio lungo stop prima ancora che facessi le visite. Ero fiduciosa che non fosse un infortunio serio, ma leggere certe cose mi ha fatto sorridere perché sembrava che la spalla fosse di qualcun’altra“.

Sulle voci di mercato che la vedono, insieme alla sua compagna Egonu, vicino alla Turchia zittisce tutti così: “Di questo non voglio parlare. Noi atlete siamo personaggi pubblici ed è normale leggere notizie sul nostro conto, ma a volte si dicono di quelle fandonie che mi stupiscono. Secondo voi potrei andare in una squadra perché vogliono un’altra giocatrice? Dire che non mi trovo bene all’Imoco sarebbe una bugia, anche perché altrimenti non sarei qui da tre anni”.

Contenta per le quattro squadre italiane tra le migliori otto d’Europa? “Contentissima. Dimostra che quello italiano è un campionato che vale e il nostro movimento fil suo e lo fa anche bene. E per noi è meglio così, perché abbiamo più possibilità di giocare i quarti senza espatriare. Su questo sto scherzando: la nazionalità delle avversarie non ci cambia molto i piani”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI