Di Redazione
“Le atlete hanno fatto un ottimo lavoro – sottolinea Lucrezia Catania, responsabile delle giovanili Millenium – e non mi aspettavo fossero così brave a disegnare a mano e al pc. Ci hanno dato tantissime idee e spunti per poter disegnare la divisa della A1 della prossima stagione con il nostro sponsor tecnico. Infatti, la settimana prossima avremo una videoconferenza con la disegnatrice di Check-Point per Erreà, e, insieme prenderemo spunto da questi bozzetti.
È incredibile constatare quanta fantasia possano avere le nostre leonesse più giovani, e, come siano riuscite a realizzare in un solo weekend dei disegni così precisi e completi”.
Lo staff del settore giovanile Millenium, infatti, ha chiesto alle atlete di disegnare a mano o con l’ausilio del pc la maglietta della serie A1 per la stagione 2020-2021, nell’arco temporale del weekend tra il 25 e il 26 di Aprile. L’obiettivo per le giovani atlete è stato quello di dare lo spunto alla dirigenza bresciana per la futura divisa, mantenendo il nero per la maglietta in casa e il bianco per quella utilizzata fuori casa, senza dimenticare il giallo-oro. I bozzetti vincenti sono stati scelti dalla giuria dello staff tecnico al completo, considerando l’idea, l’esecuzione e l’attenzione ai dettagli.
Risultati della Sesta Challenge:
Categoria U13 Young
1^classificata Polotti Valentina
2^classificata Cannavò Carolina
3^classificata Barbisoni Maria Vittoria e Glisenti Marta
Categoria U13/14
1^classificata Nujic Karolina
2^classificata Gadaldi Lara Francesca
3^classificata Savoldi Martina
Categoria U16/18
1^classificata Colombi Nina
2^classificata Bendotti Anna
3^classificata Piovani Lucrezia
Classifica generale:
Categoria U13 Young
1^classificata Cannavò Carolina
2^classificata Schwarz Beatrice
3^classificata Mema Vanessa
Categoria U13/14
1^classificata Savio Gaia
2^classificata Gadaldi Lara Francesca
3^classificata Nujic Karolina
Categoria U16/18
1^classificata Sanasi Elena e Colombi Nina
2^classificata Piovani Lucrezia e Bossini Marta
3^classificata Manca Alessandra
(Fonte: comunicato stampa)