Foto Volley Talmassons

Talmassons, Barbieri esulta: “In tante cose siamo stati perfetti” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Grande soddisfazione in casa Cda Talmassons: dopo la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia Serie A2, già di per sé storica, è arrivata anche la netta vittoria su Olbia negli ottavi di finale. “Eravamo consapevoli delle difficoltà – dice coach Leonardo Barbieri a fine gara – ma oggi siamo state perfette in tante cose, è stata la nostra miglior partita in difesa e a parte qualche pallonetto nella fase iniziale non è caduto nulla. Anche quando eravamo davanti abbiamo mantenuto quella concentrazione maniacale che ci eravamo prefissati. Stiamo scrivendo una storia importante per questa società e per chi la sostiene“.

È stata una settimana un po’ difficile – commenta Asia Cogliandroio ho avuto la febbre e sono rientrata solo giovedì in palestra, quindi è stata abbastanza dura. Però le ragazze hanno fatto bene tutta la settimana e volevamo davvero portarci a casa questa partita, siamo soddisfatte del risultato. È bello giocare queste partite importanti con un po’ di pubblico, sarà una bella esperienza per noi e per la società. L’obiettivo in questa Coppa? C’è, ma non mi sbilancio… lo scopriremo insieme partita dopo partita“.

Per Olbia parla l’ex Karin Barbazeni: “Veniamo da un periodo un po’ stressante perché a turno c’è sempre qualche assente, ci dobbiamo un po’ gestire, ma fa parte del gioco. In questa partita ci è mancata forse un po’ di grinta“. La centrale, due anni fa a Talmassons, è stata accolta con grande affetto dal pubblico di casa: “È stato commovente – conclude – perché non mi aspettavo tutto questo calore, mi ha fatto tanto piacere e se potrò tornerò“.

(fonte: YouTube Volley Talmassons)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI