Foto Facebook CDA Talmassons

Talmassons, Bartesaghi: “Contenta per come la squadra ha giocato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La CDA Talmassons sale a 15 punti in classifica, che ottiene in casa i tre punti a discapito della Sorelle Ramonda Ipag Montecchio, che in ogni caso non demerita. Le vicentine, infatti, sprecano un vantaggio di 18-21 nel primo set e si aggiudicano nettamente il secondo. Poi la squadra di Leonardo Barbieri cambia marcia: Bartesaghi passa a ripetizione (23 punti con il 44% offensivo), Tirozzi fa male con il servizio e la ricezione ospite soffre enormemente. Il terzo e il quarto parziale scorrono rapidamente e non basta una Battista da 22 punti. 

Giulia Bartesaghi: “Oggi era particolarmente importante perchè potevamo fare tesoro delle due settimane che abbiamo avuto per lavorare insieme. Sono contenta per la prestazione di tutta la squadra perchè abbiamo veramente dato tanto su tutti i palloni e siamo veramente felici di come abbiamo giocato“.

Leonardo Barbieri (allenatore Talmassons): “Loro per due set, soprattutto il primo, hanno giocato molto bene, conoscevamo il loro gioco veloce come all’andata ma hanno aggiunto anche la difesa. Questo ha fatto si che il match sia stato molto equilibrato nei primi due parziali“.

Alessio Simone (allenatore S.lle Ramonda Ipag Montecchio): “Un po’ di rimpianto per il primo set perchè avevamo fatto alcune cose buone sulle quali stiamo lavorando da tanto tempo e finalmente eravamo riusciti a vederle, però nel finale abbiamo pagato due o tre ingenuità con tre contrasti a filo in cui bisogna metterci un po’ di cattiveria e vincono gli altri quindi vuol dire che se lo sono meritato. Nel momento in cui c’era da chiudere loro hanno fatto quel qualcosa in più. Abbiamo perso tre contrasti e bisogna iniziare a metterli per terra perchè questa era un’occasione, per come si era messa la situazione, di andare via da Talmassons con qualche soddisfazione in più“.

https://www.youtube.com/watch?v=wD9cjtSAobM

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI