Foto Volleyball World

Taranto, tutto pronto per l’arrivo di Gironi e Zimmermann?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si delinea sempre più la Gioiella Prisma Taranto targata Dante Boninfante: dopo le conferme di Filippo Lanza, Aimone Alletti e Marco Rizzo, sembrerebbe tutto pronto per il ritorno di Fabrizio Gironi e l’ingaggio del tedesco Jan Zimmermann come nuovo palleggiatore. Due voci di mercato che circolavano già prima della definizione dello staff tecnico e che ora trovano conferme anche sui quotidiani locali (Corriere dello Sport Puglia, L’Edicola del Sud).

Per lo schiacciatore/opposto (può fare entrambi i ruoli), che ha già vestito la maglia rossoblù nelle stagioni 2020/21 e 2021/22, il ritorno alla corte di Bongiovanni rappresenterebbe un importante trampolino di lancio dopo due stagioni vissute a Piacenza all’ombra di Romanò.

Jan Zimmermann, invece, vecchio pallino di Taranto, avrebbe da tempo un accordo di massima con la società ionica, che ora dovrà essere però brava a chiudere la trattativa per evitare di farselo soffiare sotto il naso dai dirigenti turchi dello Spor Toto (Ankara), il cui interesse per il palleggiatore tedesco si starebbe facendo “pressante”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI