foto Megabox Volley

Tatyana Kosheleva documenta su YouTube il suo recupero dall’infortunio (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Camila Arce

È tornata a parlare della sua vita sportiva e del suo tempo libero Tatyana Kosheleva, schiacciatrice della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. Dopo un periodo di pausa dal suo canale YouTube, l’atleta russa ha pubblicato un nuovo video per raccontare e condividere con i tifosi il suo percorso di recupero dall’infortunio al ginocchio destro subito in campionato durante la gara contro Conegliano, che aveva costretto la capitana di Vallefoglia a interrompere prematuramente la stagione.

Nei primi video della “serie” Kosheleva aveva documentato il suo ricovero a Villa Stuart e il periodo di convalescenza: il filmato si apriva con i preparativi per la partenza all’alba per la clinica di Roma e le riflessioni e i messaggi di speranza prima dell’operazione, con un pensiero particolare allo stesso infortunio subito due anni prima, in quel caso al ginocchio sinistro. In questo terzo episodio la schiacciatrice mostra il suo viaggio a Istanbul, dove è volata a due settimane dall’operazione per farsi seguire nel percorso di recupero da Georgi Bivolarsky, fisioterapista bulgaro del Vakifbank e suo amico fidato che l’ha assistita anche nel recupero dall’infortunio precedente: insieme a lui Kosheleva spiega dettagliamente al pubblico di YouTube i suoi esercizi di recupero.

Nei suoi racconti Kosheleva si dimostra positiva e determinata a voler tornare in forma il più presto possibile in vista della nuova stagione con la squadra biancoverde, di cui è stata riconfermata come capitana. Al suo rientro in Italia troverà una nuova formazione profondamente rinnovata, con arrivi di peso come quelli della regista Micha Hancock e della centrale serba Maja Aleksic, e con ambizioni importanti per il prossimo campionato.

(fonte: YouTube Tatyana Kosheleva)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI