Di Redazione
Il Giappone è uno dei pochissimi paesi che non ha eseguito un lockdown severo e nel quale la vita va avanti in modo (quasi) normale nonostante il coronavirus. Tokyo vuole dimostrare che il paese è comunque pronto per la scadenza olimpica e anche Tatyana Kosheleva si augura che i giochi possano esserci: “È
un momento davvero difficile per dure quello che potrebbe accadere, non si possono fare previsioni, tutto si sta sviluppando a un ritmo incredibile. La mia speranza è che il virus finisca presto e che le Olimpiadi si svolgano secondo i piani”.
Tatyana si tiene impegnata: “Al momento non posso allenarmi come vorrei e fare quello che vorrei. In questo momento non mi interessa la classifica del campionato o quelle che saranno le decisioni che la federazione prenderò. Sono molto più preoccupata di come le persone stanno vivendo, del forzato distacco tra le famiglie, del fatto che ci saranno problemi economici per tutti. Ora posso solo sperare. Ma se devo ragionare sulla base di dati oggettivi nessuno può dire quanto durerà questa epidemia”.
Fonte: (Agenzia Ria Novosti)