Taviano torna nella pallavolo che conta con un progetto Made in Salento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Manca poco alla prima convocazione di tutti gli atleti e dello staf in casa Pag.

Dopo anni di lavoro costante e di impegno al servizio del volley, siamo entusiasti di riproporre a Taviano un’altra esperienza di livello nazionale come quella della Serie A2 che non rappresenta solo una vetrina sportiva di assoluto prestigio ma, siamo certi, sarà in grado di trasformarsi in un volano di sviluppo per tutto il territorio”.

A margine della tre-giorni bolognese dedicata al Volley Mercato il Dirigente della Pag Volley Taviano Stefano Gaetani illustra i dettagli del progetto sportivo giallorosso e chiama a raccolta tifosi e pubblico. 


“In questa prospettiva stiamo lavorando a costruire una rete di partnership e collaborazioni tutte Made in Salento – prosegue Stefano Gaetani – Nonostante i tempi stretti siamo riusciti ad allestire un roster che, per il calibro degli atleti ingaggiati, regalerà senza ombra di dubbio momenti di grande spettacolo e di sana sportività ai nostri tifosi”.

Poi la chiamata a raccolta del pubblico giallorosso: “Abbiamo bisogno del sostegno di tutti – conclude il dirigente – e ci auguriamo che, match dopo match, il pubblico possa crescere tanto in termini numerici quanto in termini di sostegno e supporto ai ragazzi in campo. Per noi è la prima esperienza a questo livello ma possiamo contare su un team organizzativo che certamente si rivelerà all’altezza della sfida che ci attende.

L’obiettivo è chiaro: puntiamo a portare a casa buoni risultati e il sostegno degli appassionati del Volley sarà fondamentale per affrontare la Serie A2. L’entusiasmo non ci manca, l’impegno neppure.Avanti Pag Volley, avanti Salento”.

(Fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI