Foto Tecnoteam Albese Como

Tecnoteam è derby con Lecco. Veneriano: “Ritrovo la mia amica Zingaro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Due mesi di preparazione ed ora è il momento di giocare. Dopo il lavoro intenso svolto in precampionato agli ordini di coach Mauro Chiappafreddo arriva per la Tecnoteam Albese Volley Como il momento del debutto in campionato. Ambiente carico come conferma – alla vigilia – il capitano Martina Veneriano, centrale. La squadra è cresciuta nel corso delle ultime settimane, di amichevole in amichevole. Domenica, però, si fa sul serio: al Palafrancescucci di Casnate con Bernate arriva la Picco Lecco (ore 17) ed è subito derby. Atteso dai tifosi e dalle ragazze.

Qui sotto la video-intervista con la capitana di Albese alla vigilia del debutto: sensazioni positive per la giocatrice ligure, seconda stagione in maglia albesina. “Non vediamo l’ora di giocare e di far divertire i nostri tifosi – spiega – Subito una sfida insidiosa con Lecco della mia amica Serena Zingaro. Ma domenica siamo rivali ed allora vinca il migliore…..”. Di seguito le parole di Veneriano in sala stampa a Casnate.

Per questa stagione la società ha confermato i prezzi di ingresso al palazzetto dello scorso campionato: 8 euro intero, 5 ridotti (12-16 anni ed Over65). Previste anche agevolazioni per le famiglie con figli al seguito.

Nessuna vendita online dei biglietti, ma acquisto diretto: i botteghini dell’impianto di Casnate aprono un’ora e mezza prima dell’avvio della gara (domenica alle 15,30, la gara alle 17).

L’intervista video a Martina Veneriano

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI