Di Redazione
Recupero infrasettimanale per la Pool Libertas Cantù e la Kemas Lamipel Santa Croce che giovedì sera, 19 novembre, scenderanno in campo per la 3a giornata di andata di Serie A2 Credem Banca. Le due formazioni, separate da soli due punti in classifica e reduci da due vittorie in trasferta nel fine settimana, si contendono le prime posizioni. Sempre a segno gli uomini di Montagnani che hanno lasciato per strada solamente un punto nella vittoria in 5 set contro la Rinascita Lagonegro nell’esordio stagionale. I canturini invece, reduci dalla vittoria 3-1 in casa della Conad Reggio Emilia, hanno subito una sola battuta d’arresto nella 2a giornata contro la Prisma Taranto.
Recupero 3a giornata di andata Serie A2 Credem Banca
Giovedì 19 novembre 2020, ore 18.00
Pool Libertas Cantù – Kemas Lamipel Santa Croce
Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club
(Bassan-Prati)
Addetto al Video Check: Gentile Segnapunti: Fabian
Domani, mercoledì 18 novembre, la Sol Lucernari Montecchio Maggiore riceverà la visita della Tinet Prata di Pordenone per il recupero della 2a giornata di Andata.
La Tinet, che farà la sua seconda comparsa nel Campionato di Serie A3 Credem Banca, dopo un esordio amaro sul campo della capolista Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro, cerca riscatto nel tentativo di muovere la classifica. Quinta a 5 punti, ma con solo due partite giocate, la Sol Lucernari Montecchio Maggiore, costretta allo stop forzato lo scorso weekend, vorrà continuare il trend positivo di vittorie, l’ultima collezionata lo scorso 8 novembre quando i vicentini hanno superato la Sa.Ma. Portomaggiore al tie-break.
Recupero 2a giornata di andata Serie A3 Credem Banca
Mercoledì 18 novembre, ore 20.30
Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Tinet Prata di Pordenone
Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club
(Selmi-Mesiano)
Addetto al Video Check: Tonato Segnapunti: Acciavatti
(Fonte: comunicato stampa)