Teramo, Peroni : “Ora vogliamo migliorarci ulteriormente”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
LG Impianti Futura Volley Teramo e Progetto Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La LG Impianti Futura Volley Teramo si conferma in un ottimo momento di forma e consolida il terzo posto in classifica dopo il 3-1 vincente ottenuto in casa di Pagliare. La compagine allenata da Jana Kruzikova, dopo il terzo successo consecutivo, non vuole fermarsi in un processo di crescita evidente dell’intero gruppo squadra.

Al termine del match in terra ascolana, è intervenuta la palleggiatrice biancorossa Chiara Peroni, tornata al Pala Vecchi da avversaria dopo la precedente esperienza con lo stesso Pagliare: «Da parte nostra è stata una partita ben giocata, con una buona prestazione. Siamo partite alla grande nei primi due set, poi nel terzo abbiamo un po’ mollato il ritmo fin lì imposto. Nel quarto periodo ci siamo ristabilite, dimostrando la squadra che siamo».

Ora un weekend di riposo per la B2, che servirà per ricaricare le batterie come conferma Peroni: «La pausa è molto importante, ma dobbiamo comunque farci attenzione. Dopo lo stop causato dal Covid, siamo partite un po’ tutte a rilento per poi crescere. Sarà un weekend che ci aiuterà, lo sfrutteremo e vogliamo tornare più forti di prima».
In chiusura, un pensiero sul suo primo match da ex di turno: «Tornare a giocare qui è stato emozionante, così come vincere qui dentro. E’ stato molto soddisfacente».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)