Dal taraflex della ex media 4 al palco del teatro Toselli di Cuneo il passo è breve per l’opposta biancorossa Terry Enweonwu, che lunedì 19 giugno alle 17 sarà tra i protagonisti dell’evento cuneese del format “La Stampa è con voi“, pensato come un’occasione per incontrare i lettori, raccontare le notizie dal mondo e dal territorio, riflettere insieme sul presente e sul futuro. Il direttore de La Stampa Massimo Giannini dialogherà con il pubblico e risponderà alle domande dei lettori, mentre la cantante lirica cuneese Martina Malavolti leggerà in anteprima il «Buongiorno» che Mattia Feltri dedicherà al capoluogo della Granda.
Oltre a Terry Enweonwu sul palco saliranno anche il giornalista, autore e conduttore radiofonico Luca Bottura, la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, il giornalista e scrittore Domenico Quirico e il presidente della Fondazione Crc Ezio Raviola. A intervistarli Andrea Malaguti, vicedirettore de La Stampa, Federico Monga, vicedirettore de La Stampa, e Massimo Mathis, responsabile dell’edizione cuneese del quotidiano.
L’incontro, a cui parteciperanno anche la dirigenza di Cuneo Granda Volley e le giocatrici e lo staff tecnico attualmente impegnati nel terzo e ultimo periodo di allenamenti della preseason biancorossa, è a partecipazione libera e gratuita fino ad esaurimento posti previa registrazione sul sito eventi-live.gedidigital.it.