Di Redazione
La Tinet Prata di Pordenone è pronta a una sfida che può essere decisiva: per passare alle semifinali la truppa di Dante Boninfante dovrà imporsi domenica sul campo del Volley Team San Donà di Piave. L’impresa, come dimostrato da Gara 1 (vinta al tie break), non sarà per niente facile, ma i gialloblù si stanno preparando al meglio per un match che potrebbe spalancare loro l’approdo al turno successivo. Il capitano Matteo Bortolozzo è in recupero, ma come di consueto lo staff tecnico scioglierà all’ultimo le riserve sulla formazione da schierare.
“Portare a casa Gara 1 – è il commento del libero Tinet Andrea Rondoni – dopo essere stati sotto di due set è stato importante. Lo sapevamo che sarebbe stato difficile, perchè i play off sono un campionato a parte nel quale si riparte da zero e tutti vogliono arrivare fino in fondo. Stiamo lavorando molto sul nostro gioco, dobbiamo archiviare la vittoria di mercoledì e concentrarci sulle gare che verranno. La chiave sarà mantenere con continuità una qualità di gioco elevata, come ci è riuscito in Gara 1 dal terzo set in avanti“.
L’appuntamento è per domenica alle 18 al PalaBarbazza di San Donà. A dirigere la gara saranno chiamati Anthony Giglio di Trento e Ruggero Lorenzin di Vicenza Diretta streaming su Legavolley.tv.
(fonte: Comunicato stampa)