Tipiesse Cisano, primo match del 2020 a Fano contro la Virtus

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Primo match dell’anno in trasferta per la Tipiesse Cisano che scenderà in campo domenica 5 gennaio alle ore 18 al Palasport Allende di Fano. Un match sicuramente non semplice per la squadra di Battocchio visto che l’andata al Pala Pozzoni si è risolta a favore dei bergamaschi solamente al tie break.

“Sappiamo che ci aspetta una trasferta difficile perché Fano gioca una pallavolo molto ordinata e in casa si esalta, dando vita a partite molto importanticommenta coach Matteo Battocchio ci aspetta quindi un match complesso, in cui dovremo raschiare il fondo del barile e fare del nostro meglio per restare sempre in gara contro un avversario di alto livello”.

“La partita con Fano sarà molto importante per iniziare bene il 2020 e per dare continuità alla nostra stagione – spiega il libero Davide Brunettisarà una trasferta difficile perché Fano gioca davvero molto bene in casa, ma molto dipenderà da come giocheremo noi e dall’intensità che metteremo in campo. Mi aspetto quindi una partita molto combattuta e che si deciderà su pochi palloni”.

Una squadra molto ordinata e che gioca una pallavolo di alto livello, in particolare in casa dove Fano ha sempre conquistato punti contro tutti nel girone d’andata tranne nel ko con Trento. La squadra di coach Radici, al terzo anno a Fano e che vanta nel suo curriculum importanti esperienze in Superlega e Serie A2, ha disputato un girone d’andata in continua crescita, raccogliendo cinque punti nelle ultime tre partite in particolare con l’importante vittoria per 3-0 contro Cuneo nell’ultimo match casalingo.

In più Fano è risultata la squadra con il miglior cambio palla di tutto il campionato alla fine dell’andata grazie all’abilità del palleggiatore Cecato, abile a smarcare al meglio tutti i suoi compagni come l’opposto Bulfon, il centrale Paoloni e gli schiacciatori Tallone e Ozolins. A loro si aggiungono l’esperienza di due giocatori di livello assoluto come il libero Cesarini e il centrale Salgado, che vantano importanti esperienze in Superlega e Serie A2.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI