Cda Talmassons

Tirozzi: “Rispetto all’ultima gara ho visto qualcosa in più” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il derby friulano di A2 femminile dice ancora Itas Città Fiera, per la quarta volta in altrettante occasioni. Nella penultima di ritorno del girone est, Martignacco sbanca 1-3 (22-25, 21-25, 25-23, 23-25) il campo di Talmassons e prosegue nel suo momento positivo.

Ci si aspettava una CDA finalmente al completo ma la sorte quest’anno non aiuta certo coach Barbieri che all’ultimo momento è costretto a rinunciare a Cutura per un risentimento muscolare da valutare.

Questi i commenti di fine partita in casa Talmassons:

DS De Paoli:”Per quello che si è visto in campo avremmo meritato sicuramente qualcosa di più. Il mio pensiero ora va a Cutura augurandomi che l’infortunio non sia grave in quanto queste ragazze non meritano di vedersi private sempre di qualcosa che sicuramente anche stasera le avrebbe potuto aiutare.”

Barbieri: “Il risultato non ci ha premiato, quello che conta è quello e non siamo felici. Con Anna abbiamo preferito non prendere rischi, sappiamo che siamo nei playout e non volevamo rischiare inutilmente. Peccato per il quarto set, eravamo avanti e potevamo chiuderlo ma i loro numerosi cambi hanno fatto la differenza, soprattutto l’ingresso di Rossetto. L’abbiamo persa soprattutto in difesa, Tirozzi e Bartesaghi hanno fatto bene.”

Valentina Tirozzi: “Rispetto all’ultima gara ho visto qualcosa in più, più grinta, più difesa e più muro. Non errori di meno e infatti ci siamo mangiati i primi due set. Manca sempre qualcosina, speriamo di trovarla nella seconda fase della stagione che sta per iniziare, sperando di avere una formazione al completo. È un momento negativo ma deve passare.”

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI