Pallavolo don Colleoni - Trescore Balneario

Tiziana Ravasio al centro della rete per la Pallavolo don Colleoni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si chiude oggi il reparto delle centrali rossoblù con il ritorno in prima squadra di Tiziana Ravasio.
Da sempre parte della famiglia Don Colleoni (prima di lei hanno giocato a Trescore Mamma Babi e Papà Gè), Tiziana veste la maglia della Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario dal minivolley; per lei già l’esperienza con la B1 nella stagione 2018/2019 terminata purtroppo in anticipo a causa di un infortunio. Lo scorso anno è tornata a pieno ritmo e ha trascinato il gruppo della Serie D regionale ai piani alti della classifica.

Una questione di famiglia e di cuore per Tiziana che parla di casa: “La Don Colleoni è la mia seconda casa, una famiglia allargata che mi ha accolto ormai 14 anni fa. L’amore per la pallavolo è nato e cresciuto in questa società, che mi ha sempre dato l’opportunità di migliorare e di fare grandi passi avanti!”

Dopo il pieno recupero dall’infortunio quali sono le aspettative per la stagione? “Dalla stagione che verrà mi aspetto di migliorare dal punto di vista tattico-tecnico e di dare, nel mio piccolo, un contributo alla squadra, per crescere e insieme raggiungere grandi obiettivi.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI