Di Redazione
Il Volley Team Club San Donà di Piave comunica che, come da accordi nel progetto di crescita pluriennale, viene riconfermato coach Paolo Tofoli per la stagione sportiva 2022/23.
Fabio Zuliani, Presidente del Volley Team Club, commenta così la conferma del tecnico: “Come società, siamo molto contenti della conferma di Paolo perché dà continuità ad un ottimo lavoro fatto quest’anno. C’è massima stima e fiducia nella figura di Tofoli, sia come coach che come uomo. Avendo avuto la fortuna di conoscerlo a fondo, la cosa che mi stupisce di più è la sua semplicità e umiltà. Quando si parla con lui di pallavolo, non sembra di parlare con una persona del suo calibro”.
Eugenio Tassan, Direttore Sportivo del Volley Team Club: “Il rinnovo di Paolo da continuità così dà poter proseguire con il progetto di crescita dell’ambiente VTC. La sua prima stagione con noi è stata molto buona e per questo abbiamo deciso di continuare con lui”.
Parola, infine, allo stesso Paolo Tofoli: “Sono contento di rimanere a San Donà. Il progetto continua e abbiamo grandi ambizioni. Puntiamo a migliorare il settimo posto di quest’anno e per questo ci stiamo dedicando quotidianamente al mercato. Non sarà facile ma le idee e la voglia ci sono”.
(Fonte: comunicato stampa)