Questa mattina, al Liceo Tassoni di Modena, lo schiacciatore della Valsa Group Tommaso Rinaldi ha ritirato il premio USSI-GERGS, assegnato dalla sezione emiliano-romagnola dell’Unione Stampa Sportiva Italiana anche al centrocampista del Modena F.C. Fabio Gerli e al capitano della nazionale amputati di calcio Francesco Messori.
Nell’occasione Rinaldi ha parlato dell’inizio dei playoff, con gara 1 dei quarti di finale in programma mercoledì sera (ore 20.30) a Trento: “Con l’infortunio di Sbertoli avremo qualche chance in più per giocarcela contro una grandissima squadra.”
“Il nostro punto di forza è quello di non avere niente da perdere, siamo l’ottava contro la prima e quindi andremo lì carichi per esprimere il miglior gioco possibile. E’ una scalata molto difficile, ma non impossibile. Dovremo partire forte così come successo nella gara d’andata, provando a destabilizzarli e a puntare su un ritmo alto nel corso di tutta la partita.”
Lo schiacciatore di Modena continua: “Giuliani? Il cambio di allenatore ha dato una scossa e nuove motivazioni, siamo ripartiti da zero e ci ha aiutato per cambiare e migliorare il nostro gioco. Siamo riusciti a ritrovarci e a ritrovare il nostro gioco. Se arriveremo o non arriveremo in semifinale non avremo nulla da recriminare.“
“Milano è un esempio, è una grande squadra che l’anno scorso ha eliminato Perugia e dà sempre filo da torcere alle big. Spero che anche noi saremo pronti per fare questa scaata molto difficile ma non impossibile” ha chiuso l’azzurro.
(fonte: comunicato stampa)