rinaldi
foto Modena Volley

Tommaso Rinaldi: “Godiamoci fino all’ultimo la stagione con questo gruppo” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si avvicina per la Valsa Group Modena l’ultima sfida dei Play Off 5° posto contro la WithU Verona, in programma domenica 30 aprile alle 18, che potrebbe anche essere l’ultima gara della stagione al PalaPanini. Un appuntamento che sa già di nostalgia, vista l’imminente partenza di tanti protagonisti, da Earvin Ngapeth a Totò Rossini: “Mi dispiace molto – ammette Tommaso Rinaldiperché quest’anno ho legato tantissimo con questo gruppo. Man mano che si sta avvicinando la fine mi rattristo un po’ perché mi mancheranno veramente tanto“.

Anche per Andrea Giani l’avventura a Modena sta per concludersi, dopo il divorzio annunciato della società: la squadra – con le parole di Bruno – ha già fatto trasparire chiaramente la sua decisione. “Più che per Giani, giocheremo con Giani – commenta Rinaldi – vogliamo goderci fino all’ultima partita e fino all’ultimo momento questa squadra e questo staff, celebrando fino alla fine questa stagione fantastica“.

Per quanto riguarda la partita di domenica lo schiacciatore aggiunge: “Contro Perugia abbiamo dato segnali positivi, adesso vogliamo fare punti per passare alle semifinale. Per tanti contro Verona è una partita sentita…“. Rinaldi non ha praticamente mai avuto occasioni per riposare nel corso della stagione: “Sono giovane e non posso permettermi di risparmiarmi – commenta – non sono il tipo, voglio sempre giocare e mi fa piacere stare in campo anche con compagni che durante la stagione hanno avuto meno spazio, come Sala e Salsi“. Infine l’immancabile battuta sulla nazionale: “Non so ancora nulla, ma sono tranquillo perché sono soddisfatto della stagione che ho giocato, per cui aspetto e vediamo“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI