Di Redazione
Per le grandi imprese servono grandi uomini! I giocatori vengono dopo. Domani la Tonno Callipo gioca qualcosa in più di una semplice gara contro Monza. È un match decisivo che può aprire o chiudere definitivamente le porte della semifinale scudetto. Gioca per un risultato storico. Gioca per la leggenda, perché una semifinale significa regalare un sogno. Gioca per non vanificare il lavoro e gli sforzi di un’intera stagione. Ma serve coraggio, unione di intenti e unità di gruppo.
Baldovin come Al Pacino in ‘Ogni maledetta domenica’. Lui, la guida e il motivatore di un gruppo che ha davanti una ripida montagna da scalare. Può farcela se ci crede. Allora vogliamo immaginare che tra le mura dello spogliatoio giallorosso sono queste parole a dare la carica ai nostri eroi: “O risorgiamo o cederemo alla disfatta. Dovrete guardare negli occhi il vostro compagno e aiutarlo perché lui farà la stessa cosa con voi. Questo significa essere squadra”.
Alla vigilia della decisiva gara-2 dei Quarti di Play Off scudetto contro Monza ecco il video che il Club giallorosso dedica ai suoi eroi.
(Fonte: comunicato stampa)