Foto Paola Libralato/Top Volley Cisterna

Top Volley Cisterna, arriva Padova: “Ogni punto è oro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Seconda giornata di campionato e primo incontro casalingo per la Top Volley Cisterna, che sabato 16 ottobre alle 20.30 affronta la Kioene Padova. Il team pontino torna ad abbracciare il pubblico di casa del palasport di via delle Province. Un’occasione per coach Fabio Soli e i nuovi giocatori biancoblu di presentarsi ai tifosi di Cisterna; un mix di emozioni utili a risollevare il morale, per riscattare il risultato negativo di domenica scorsa con la Sir Safety Conad Perugia.

Dobbiamo farci trovare pronti nei momenti di difficoltà – spiega coach Fabio Soli – affrontare la partita con lo spirito che abbiamo avuto a Perugia. Ogni punto è oro. Il focus è sull’organizzazione di gioco, in questo momento per nessuna delle squadre del campionato italiano è oliato e perfetto. Ogni compartimento di gioco merita tantissima attenzione al fine di poterlo interpretare al meglio di quelle che sono le possibilità attuali. In settimana abbiamo lavorato su quelli che sono stati i nostri punti di forza, per migliorarli ulteriormente e stabilizzarli. I punti che sono da migliorare si sono evidenziati nella partita con Perugia, confido di farci trovare pronti all’appuntamento di sabato contro Padova“.

Cisterna e Padova si sono affrontate 32 volte nel massimo campionato italiano con 15 successi per la formazione pontina e 17 per i veneti. Stephen Maar della Top Volley Cisterna è l’unico ex in campo avendo indossato la casacca veneta nella stagione 2016-2017. Il match sarà arbitrato da Roberto Boris e Rossella Piana.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI