Di Redazione
Tutto pronto in casa Kiklos a Bellaria Igea Marina per l’ultimo evento della stagione 2022, l’undicesima edizione del Beach Volley Kiklos 3×3 maschile e femminile – 4×4 misto – 2×2 maschile e femminile, il torneo open in programma da venerdì 9 a domenica 11 settembre.
Grande entusiasmo perché per la prima volta nel corso della stagione, la manifestazione supera i numeri raggiunti nel 2019, ovvero prima dello scoppio della pandemia e del conseguente calo riportato in tutti gli eventi organizzati dall’anno scorso in avanti. In arrivo dunque tre giorni di sport e divertimento che vedranno 700 partecipanti e oltre 300 squadre sfidarsi nelle tre categorie di gioco. Al Beky Bay saranno allestiti più di 40 campi per ospitare professionisti e amatori provenienti da tutta Italia; saranno presenti anche i fedelissimi dalla Svizzera e una delegazione dalla Bulgaria.
Si inizia venerdì mattina con il 2×2 m/f (oltre 120 formazioni iscritte), si continua sabato con 3×3 m/f (110 squadre registrate) e 4×4 misto (75 squadre iscritte) per terminare domenica pomeriggio con le finalissime e le premiazioni.
Oltre alla competizione sportiva, come sempre andrà in scena anche un palinsesto di intrattenimento tra aperitivi al tramonto, dj set, animazione, party serali in collaborazione con Mito Mapo Club e Beky Bay, nonché l’immancabile Piadina Party offerto dall’organizzazione. Il weekend ideale per chiudere in bellezza la stagione e ripartire con i propositi autunnali.
In campo con Kiklos ci sarà sempre Wilson, azienda produttrice di articoli sportivi, in qualità di partner tecnico della manifestazione.
“È stata una stagione lunga – commenta Giacomo Gentili, socio fondatore di Kiklos – siamo ripartiti con tutti gli eventi storici e chiudere l’anno così, ovvero con un bel segnale in termini di partecipazione, ci incoraggia a guardare avanti con sempre più entusiasmo”.
(fonte: Comunicato Stampa)