Torneo Internazionale di Parigi: la Calzedonia Verona oggi in campo con l’Olympiakos

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quattro ore di viaggio, 750 chilometri in aereo e 120 in autobus, sosta di un ora e poi due di allenamento. E’ stata una giornata intensa quella di ieri per capitan Birarelli e compagni che dopo il transfer mattutino da Verona a Parigi, sono scesi in campo nel pomeriggio per una prima sessione d’allenamento congiunto con i padroni di casa del Paris Volley allo Stade Charléty.

Dopo una prima fase di riscaldamento, le due squadre hanno giocato tre set al 25, alternando giocate su ricezione ad esercizi in fase di break point su situazioni particolari. Poco più di due ore quindi per dare la possibilità ai giocatori di sciogliere i muscoli e prepararsi all’esordio odierno nella prima giornata del Torneo Internazionale di Parigi che vedrà protagoniste, oltre a Verona, Paris Volley, Nantes Volley e l’Olympiakos.

Gli uomini di Stoytchev scenderanno in campo oggi, ore 20:30, proprio contro i greci, e poi, a seconda del risultato, con Parigi o Nantes sabato 5 ottobre (16.30: 3/4 posto,19.30: 1/2 posto).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)