Foto Ufficio Stampa Trentino Volley

Trentino Itas, oggi pomeriggio partenza per la Germania

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Scatta nel primo pomeriggio di domenica 7 febbraio l’operazione Friedrichshafen per la Trentino Itas. A meno di venti ore dall’ultima partita di regular season SuperLega Credem Banca 2020/21, i gialloblù si ritroveranno presso l’impianto di via Fersina per dare il via alla prima trasferta internazionale del 2021.

Trentino Volley approderà a Friedrichshafen, in Germania, dove fra martedì e giovedì si giocherà l’intero girone di ritorno della Pool E di 2021 CEV Champions League, con un viaggio da coprire interamente in pullman e della durata di circa cinque ore. L’arrivo a destinazione è previsto già nella prima serata tedesca, mentre il primo contatto con la Zeppelin CAT Halle A1, l’impianto dove si disputerà la tre giorni di gare, avverrà lunedì.

L’esordio dei gialloblù è programmato per martedì 9 febbraio alle ore 17 contro i russi del Novosibirsk; tutte le partite della Trentino Itas saranno trasmesse in diretta da Sky Sport e Radio Dolomiti.

Per la trasferta in terra tedesca, la terza di sempre nella storia societaria in questa nazione (i precedenti: 12 gennaio 2011 proprio a Friedrichshafen, 18 dicembre 2013 a Berlino – in entrambi i casi arrivò una sconfitta), Angelo Lorenzetti porterà con sè l’intera rosa di tredici giocatori.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI