Trento, annullato l’allenamento congiunto del 9 settembre con il Valtellina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Itas Trentino
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Cambia il programma dei test pre-campionato dell’Itas Trentino di Serie A2 femminile. L’allenamento congiunto previsto per venerdì 9 settembre al Sanbàpolis contro il Progetto Volley Valtellina è infatti stato annullato per motivi logistici. Il calendario degli impegni che attenderanno le ragazze di coach Stefano Saja si è però arricchito di un ulteriore appuntamento: mercoledì 14 settembre, infatti, al Sanbàpolis le gialloblù sfideranno il Pirane Brusno, formazione ceca allenata da Martin Nemec, ex opposto di Trentino Volley.

AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO (programma provvisorio)

14 settembre – Ore 16.45
Itas Trentino – Pirane Brusno
(allenamento congiunto presso Sanbàpolis di Trento)

16 settembre – Ore 17
Itas Trentino – Rothoblaas Volano
(allenamento congiunto presso Sanbàpolis di Trento)

17 settembre – Orario da definire
Anthea Vicenza Volley – Itas Trentino
(presso PalaGoldoni di Vicenza)

24 settembre – Orario da definire
Itas Trentino – Banca Valsabbina Millenium Brescia
(presso Sanbàpolis di Trento)

28 settembre – Orario da definire
Itas Trentino – Anthea Vicenza Volley
(presso Sanbàpolis di Trento)

1 ottobre – Orario da definire
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Itas Trentino
(presso PalaGeorge di Montichiari)

8 ottobre – Orario da definire
Ipag Sorelle Ramonda Montecchio – Itas Trentino
(presso PalaCollodi di Montecchio Maggiore)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La schiacciatrice slovena Maša Pucelj vestirà la maglia di Cuneo nella stagione 25-26

Volley Mercato

Uno sguardo al futuro, passando sempre attraverso il presente: qualità e talento al servizio delle Gatte. Sono questi i motivi che hanno spinto Cuneo Granda Volley ad ingaggiare Maša Pucelj, schiacciatrice slovena classe 2006 in arrivo dal Calcit Volley, per la stagione 2025-26.

È fuori discussione che Pucelj possegga un enorme bagaglio di talento: MVP del campionato sloveno e miglior marcatrice della Coppa di Slovenia nella stagione 2023-24 con la divisa del Calcit, attualmente in semifinale per il titolo sloveno. La classe 2006 si è fatta notare anche con la maglia della sua nazionale, dopo aver vinto il premio di miglior realizzatrice del trofeo MEVZA 2024, valido per la qualificazione agli Europei Under 20, con 94 punti in 5 partite.

Sono felicissima di giocare in un club ed un campionato dal livello altissimo – racconta Maša Pucelj emozionata – Sarà un’opportunità straordinaria potermi misurare insieme e contro campionesse incredibili, da cui spero di imparare molto. Per me sarà la prima volta lontana da casa e sono emozionatissima di giocare in un club ed in un campionato di livello altissimo. Voglio dare il massimo con questo club per raggiungere i traguardi più alti possibili”. 

L’arrivo di Pucelj a Cuneo dimostra il nostro impegno verso il futuro, senza però mai dimenticare la qualità – commentano i co-presidenti Bianco e Manini – Siamo sicuri che Pucelj possa trovarsi benissimo a Cuneo ed in Serie A1, dove vogliamo che lasci sbocciare il suo talento. Un talento che sarà utilissimo nella prossima stagione di Cuneo Granda Volley per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”. 

Talento, qualità e gioventù al servizio di Cuneo Granda Volley per tenere sempre lo sguardo verso l’alto e verso il futuro.

(fonte: Cuneo Granda Volley)