Trento: arrivato anche l’opposto estone Teppan

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Volto nuovo e finalmente operativo ai piedi delle Dolimiti.

A partire dall’allenamento serale di ieri Angelo Lorenzetti ha potuto infatti contare su un giocatore della nuova rosa in più a propria disposizione.

In anticipo di un giorno rispetto a quanto previsto, a Trento è infatti arrivato Renee Teppan. Giunto in città già nella tarda serata di martedì, l’opposto estone ha voluto subito mettersi al lavoro, primo in assoluto fra i giocatori reduci dall’Europeo 2017.
“Per me far parte della rosa di Trentino Volley è coronare un sogno che avevo sin da quando mi sono avvicinato a questo sport – sono state le prime parole rilasciate al microfono di Trentino Volley Tv dal ventiquattrenne originario di Tallin – . Sono quindi entusiasta dell’occasione che mi si è presentata; mi allenerò ogni giorno per cercare di migliorare e di offrire un contributo importante a questo gruppo. Sono un ragazzo tranquillo, mi piacciono le dinamiche di gruppo anche se poi ovviamente chiunque aspira a giocare da protagonista il maggior numero di partite. L’Europeo disputato in Polonia è stata sicuramente un’esperienza importante per me e per la mia nazionale; ambivamo a qualificarci alla seconda fase ma non ci siamo riusciti perché il livello del torneo era davvero molto elevato”.
Sono giovane quindi dopo la settimana di riposo che ho appena vissuto mi basteranno solo un paio di giorni per tornare pienamente in condizione e lavorare al 100% con il resto della squadra – ha proseguito Renee – . Dopo tre stagioni ritrovo il campionato italiano; lo considero tutt’ora il più difficile e bello del mondo e a maggior ragione lo sarà in questa stagione in cui sono arrivati altri grandi giocatori. Ai tifosi di Trentino Volley voglio solo dire di venirci a seguire al PalaTrento numerosi: assieme proveremo a conquistare grandi risultati”.
Nei primi giorni di allenamenti Teppan svolgerà un programma differenziato rispetto al resto del gruppo ma venerdì sera scenderà regolarmente a Verona con la squadra per sostenere, se Lorenzetti lo riterrà opportuno, l’allenamento congiunto con la Calzedonia che concluderà la quarta settimana di preparazione.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI