Trento inizia la sua quarta settimana di lavoro: venerdì test con Verona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

E’ ripresa questa mattina, dopo un giorno e mezzo di pausa, la preparazione pre-campionato della Diatec Trentino. I gialloblù sono tornati ad allenarsi al PalaTrento, svolgendo la classica doppia sessione del lunedì, divisa fra pesi (al mattino) e tecnica (nel pomeriggio). Il programma verrà replicato in maniera simile anche durante la giornata di mercoledì, mentre per martedì e giovedì è prevista una sola seduta. Venerdì 8 settembre, in chiusura della quarta settimana di lavoro, la Diatec Trentino svolgerà due ore in sala pesi al mattino, mentre nel pomeriggio si sposterà al PalaOlimpia di Verona per sostenere un allenamento congiunto con la Calzedonia.
Rispetto al precedente periodo, diminuiranno dunque il numero degli allenamenti (da dieci a otto, con un giorno in meno di attività), ma aumenterà progressivamente la durata di quelli sul campo centrale (sempre di due ore e trenta minuti). Angelo Lorenzetti ed il suo staff avranno a disposizione i sei giocatori della nuova rosa già a Trento (Eder, Cavuto, Chiappa, De Pandis, Partenio e Zingel) ed alcuni interessanti prospetti del Settore Giovanile come Leoni, Michieletto, Poggio, Pizzini, Dal Col e Pol (quest’ultimi due “prestati” per l’occasione dal Volley Treviso). A partire da giovedì, poi, si unirà al gruppo anche l’opposto estone Renee Teppan (nella foto), che sarà il primo degli atleti che hanno disputato l’Europeo 2017 in Polonia a tornare ad allenarsi.

L’allenamento congiunto con la Calzedonia Verona è stato fissato al PalaOlimpia, attiguo allo stadio “Bentegodi” alle ore 18. Dopo questo test i giocatori godranno di un fine settimana di totale riposo.

(Fonte: Comunicato Stampa)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI