Trento: la Diatec verso il ritorno di Champions League contro la Lube

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Di nuovo al lavoro la Diatec Trentino.

Dopo una domenica di riposo, i gialloblù sono tornati al lavoro alla BLM Group Arena di Trento per sostenere una doppia sessione di allenamento (pesi al mattino, tecnica sul campo centrale in serata) che ha dato il via al programma settimanale. In calendario due partite fondamentali, entrambe da vincere per fare in modo che la stagione di Trentino Volley non termini già nel prossimo weekend.

L’impegno più vicino è quello di mercoledì 11 aprile alle 20.30, quando nell’impianto di via Fersina arriverà la Cucine Lube Civitanova per il ritorno dei Playoffs 6 di Champions League; in vista di questo appuntamento, in cui per passare il turno e qualificarsi alla Final Four di Kazan (12-13 maggio) servirà vincere la partita regolare al massimo per 3-1 e poi anche il successivo golden set a quindici, da segnalare il recupero quasi completato di Luca Vettori.

L’opposto emiliano, in campo anche sabato a Perugia per brevi scorci di gara 3, si è allenato regolarmente col gruppo e sarà verosimilmente a disposizione di Angelo Lorenzetti, che deciderà solo all’ultimo se inserirlo nuovamente nello starting six o se confermare invece Renee Teppan.

Prima dell’ultima partita casalinga nelle Coppe Europee della stagione 2017/18, Trentino Volley si allenerà alla BLM Group Arena anche martedì sera fra le 17 e 19 (alle 19.30 toccherà alla Lube) e mercoledì mattina fra le 11 e le 12.

MARTEDI’ ALLE 11.30 JAN KOZAMERNIK PROTAGONISTA DI “TRENTINO VOLLEY IN FM – DJ PER UN GIORNO” SU RADIO DOLOMITI

Jan Kozamernik sarà il protagonista di “Trentino Volley in FM – Dj per un giorno”, la rubrica settimanale dedicata a Trentino Volley da Radio Dolomiti, da nove anni network partner della Società gialloblù. Fra le 11.30 e mezzogiorno di martedì 10 aprile, il centrale sloveno indosserà le cuffie negli studi di via Missione Africane per una piacevole chiacchierata assieme al conduttore Gabriele Biancardi.
I tifosi potranno intervenire e proporre domande o considerazioni a Kozamernik attraverso il servizio di sms al numero 348 5140444 e ascoltare in tutto il mondo lo streaming live cliccando www.radiodolomiti.com.

LUCA VETTORI OSPITE DI “RTTR VOLLEY”, VENTINOVESIMA PUNTATA:
QUESTA SERA ALLE ORE 21.30 SU RTTR

Ventinovesimo appuntamento stagionale questa sera, lunedì 9 aprile, alle ore 21.30, per “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner di Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo.
Il programma, condotto da Sara Ravanelli, ospiterà negli studi di via Zanella l’opposto Luca Vettori, che offrirà maggiori dettagli sul suo stato di forma e presenterà la settima decisiva che la sua Diatec Trentino ha appena aperto.
Al termine della puntata verrà trasmessa la differita integrale della partita Sir Safety Conad Perugia-Diatec Trentino 3-2 (gara 3) giocata sabato sera. La replica attorno a mezzanotte.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI