(foto Faifer)

Trento, sabato l’esordio dell’Under 15 nella prima fase del campionato regionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Scatta ufficialmente sabato 27 febbraio la prima fase del campionato regionale Under 15 maschile, che vedrà ai nastri di partenza anche una compagine del Settore Giovanile di Trentino Volley, l’Itas Trentino allenata da Zingaro e Dalla Torre.
L’esordio è previsto alle ore 16 fra le mura amiche della palestra Schmid di via Lavisotto a Trento contro Girardi Termosanitari. La formula di svolgimento prevede una prima fase con solo girone d’andata; successivamente (e tenendo conto anche dell’emergenza legata alla pandemia) il comitato regionale stabilirà date e modalità di svolgimento della seconda fase.

Il gruppo è composto per metà dalla rosa che ha già iniziato a disputare il campionato Under 15J, a cui sono stati aggiunti sei elementi classe 2006 – rivela Davide Dalla Torre – . Tutto ciò ci consente di avere maggiore qualità sia in allenamento sia in partita. Ci sono giocatori che hanno già diversi anni di esperienza nei campionati federali alle spalle, ma anche atleti che sono al debutto assoluto. L’unione di intenti e la forza del gruppo è notevole e questo mi rende molto soddisfatto, anche se il vero riscontro sarà solo quello che ci offrirà il campo”.

Di seguito il calendario del girone A della prima fase del campionato regionale Under 15.
1ª giornata – (27 febbraio)
Itas Trentino-Girardi Termosanitari
2ª giornata – (6 marzo)
Sport Team Sudtirol DLF Bolzano -Itas Trentino
3ª giornata – (20 marzo)
C9 Arco Riva-Itas Trentino
4ª giornata – (27 marzo)
Itas Trentino-Promovolley
5ª giornata – (10 aprile)
Ssv Bruneck-Itas Trentino
6ª giornata – (24 aprile)
Itas Trentino-ACV Miners
7ª giornata – (27 marzo)
Lagaris Volley-Itas Trentino

La rosa dell’Itas Trentino ai nastri di partenza del campionato regionale Under 15: Paolo Aprili, Nicolas Bolognani, Massimiliano Cicoira, Alessio Cirino, Ulisse Conci, Thomas Cotti, Marco Crocetta, Federico Dalla Torre, Lorenzo De Val, Filip Faifer, Giacomo Gandolfi, Christian Grassi, Gabriele Minati, Simone Moschini, Leonardo Tranquillini, Niccolò Zingaro. Allenatore Davide Dalla Torre e Matteo Zingaro. Dirigente Elena Gottardi.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI