Valeria Ricci, Leila Pasqualini e Valeria Mercante Volley Angels Lab

Trofei Dei Territori di beach: 2° e 3° posto per le atlete di Volley Angels Lab

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di Volley Angels Lab
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ottimi risultati per le atlete di Volley Angels Lab al Trofeo dei Territori di beach volley, svoltosi a Pesaro. Le atlete rossoblù Leila Pasqualini, Valeria Ricci e Valeria Mercante, che difendevano insieme a Chiara Tamante di Rapagnano, i colori del Comitato Territoriale Fipav Ascoli Piceno-Fermo, hanno conquistato il secondo (Pasqualini-Ricci, coppia più giovane di un anno rispetto ai limiti richiesti dalla manifestazione) e terzo posto alla rassegna regionale. Un ulteriore riconoscimento della qualità del lavoro svolto dai tecnici di Volley Angels Lab da parte della federazione, che ha voluto essere rappresentata da tre beacher rossoblù sulle quattro che ha schierato in difesa dei propri colori.

Tre vittorie e due sconfitte (una nella finalissima) sono il bilancio più che positivo di questa coppia di Volley Angels Lab che si è fatta valere con caparbietà nei campionati indoor ai quali hanno preso parte e hanno dimostrato la stessa voglia di fare bene anche sulle spiagge, sia nel corso del campionato regionale che durante dell’evento pesarese.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)